Follow us
JOB PIPE

Forse potrei scrivere una odissea per tutto quello che faccio e che sono.
Mi piace definirmi “Tabaccaio pensatore e visionario”, come colui che immagina e quindi può.
Uno che non vuole essere per forza “diverso”, ma che agli effetti sono differente, in termini di commerciante e forse anche come persona.
Job pipe come Marchio ha quindi tutte queste caratteristiche, che tradotte in “soldoni” sono l’innovazione e design sempre al servizio del fumatore.
Ogni singolo mio prodotto ha come priorità quella di “soddisfare i palati”, proponendo un concetto più moderno e anche migliore rispetto al classico.
Vedo molto del “lento fumo” Fermo, immobile, capace solamente di perfezionare il “dente del bocchino hand cut” e incapace di “stupire”, incuriosire e/o stimolare i nuovi fumatori, quelli che ancora non sanno che cosa sia Fumare la pipa.
Le Job pipe invece uniscono più mondi ed è proprio per questo motivo che hanno un successo così forte.
Sono pipe “vive”, che “liberano” il fumatore, aiutandolo a gustare tabacchi o sigari o entrambi.
Rompendo i “soliti vincoli” dell’ingombro, del prezzo, della difficoltà di fumare certi tipi di fornelli troppo capienti, trovano sempre più spazio nel panorama pipario.
Ora ho ideato e saranno disponibili i bocchini in essenze differente, intercambiabili su ogni Job Pipe e che oltre a conferire stile e Classe a tutta la pipa, oltre che alla bellezza e comodità, regalano anche sfumature alla fumata, essendo “naturalmente aromatico”.
Questo tradotto sai cosa significa?
Che chi come me ne prova alcuni, fa fatica a fumare senza, perchè il mio palato ora, riconosce il “retrogusto del metacrilalto”, che prima non percepivo, ma adesso è diventato fastidioso.
Sono in continua evoluzione, altre “pazzie” arriveranno, sempre nel mio stile, sempre “folli” ma vincenti, sempre nuove, ma studiate.