Follow us
L'angolo del tabacco

La mia tabaccheria risale al lontano 1968 quando mio padre e mia madre, saputo che nel loro paese natio nella provincia veronese, erano in vendita un bar ed una tabaccheria, tornarono dal Belgio dove erano emigrati nel dopoguerra con le proprie famiglie.
Venne dunque iniziata questa attività alla quale furono affiancate cartoleria, profumeria e vendita di articoli per fumatori.
Il mio ingresso in questo mondo avvenne durante i miei 16 anni nel 1989 ma presto, con la scomparsa di mia madre, nel 1996 ho dovuto prendere in mano io le redini.
Nel 2000 iniziarono a comparire i primi sigari ed è stato subito…
“amore a prima vista“ !!!

 

Da allora la profumeria e la cartoleria hanno lasciato il passo sempre più a sigari, pipe e tabacchi.
Nel 2012 mi venne l’idea (credo sia stato un tocco da maestro), di farmi costruire un walk-in humidor ed ho chiamato la tabaccheria “L’angolo del tabacco” visto che è posizionata esattamente in un angolo della piazza.
Nella mia tabaccheria si possono trovare: sigari cubani e sigari caraibici extra Cuba ben conservati in walk-in humidor, sigari italiani, oltre a pipe artigianali e di marca con i relativi tabacchi.
Ovviamente non possono mancare vari accessori e una vasta scelta di distillati per un ottimo abbinamento col fumo lento e lento fumo.

Indirizzo: Piazza Roma 1, 37066 Sommacampagna (Vr)

 

Tel: 045515471

Cell: 3474104714

Instagram: L’angolo del tabacco