Follow us
Tabaccheria Martini 1937

TRADIZIONE DEL MARCHIO

La Tabaccheria Martini nasce nel lontano 1937.

La passione per il tabacco viene trasmessa da padre in figlio fin quando nel 1985 Antonio Martini raccoglie l’eredità paterna per la passione legata al fumo lento, competenza che lo porta al conferimento del titolo di  Habanos Point

Uno dei principali obiettivi della Tabaccheria Martini è mettere a disposizione la propria professionalità creando un dialogo aperto e familiare con il cliente per comprenderne meglio le esigenze e soddisfarne i desideri.

TABACCO

Tutti i sigari presenti nella Tabaccheria Martini sono artigianali, scelti per la loro qualità superiore.Caraibici e puri cubani avana long filler da scegliere fra oltre 20 migliori case produttrici come Davidoff,  Cohiba, Oliva .

Da Specialista del Sigaro Italiano, Martini offre il Toscano in tutte le sue varietà prodotte: dall’Originale ai sigari d’autore, dal Moro al Toscanello nei diversi aromi inoltre propone tutta la linea dell’azienda CTS Compagnia Toscana Sigari, Mosi con Italico , ACT con Amazon cigars, Pamiri con Etnico e  con un assortimento di quasi 100 tabacchi da pipa.

I sigari sono conservati con cura in vetrine climatizzate ed umidificate per conservarne l’aroma, mentre i Toscani sono mantenuti ad umidità costante in due vetrine separate, una per i classici e l’altra per i fatti a mano e le selezioni.

PIPE

Le nostre pipe sono tutti pezzi artigianali ed unici.

Sono create con legni pregiati e materiali provenienti da tutto il mondo.

La scelta è accurata ed avviene con senso estetico e ricercatezza nel dettaglio della lavorazione per incontrare i gusti più esigenti e raffinati.

Proponiamo: dall’Italia Luigi Viprati, Paronelli Pipe, Talamona, Marco Bacigalupi, Ser Jacopo della Gemma,  Baldo Baldi,Volkan Pipe, Caminetto, Savinelli e dall’estero Paoul Winslow.

ESSENZE MASCHILI

La ricerca di raffinate essenze caratterizzate da un connubio di eleganza e personalità ci porta ad offrire profumi, eau de toilette e colonie unici per artigianalità ed eccellenza.

Tra le nostre marche: Boellis, Nobile 1942, Hugh Parsons, Bois 1920, Acqua dell’Elba.

PELLETTERIA

La nostra pelletteria è frutto della ricerca di articoli di alta qualità nella lavorazione artigianale made in Italy e offre una vasta gamma di accessori, dai portafogli ai portasigari da tasca in pelle CARTUJANO.

Indirizzo: Via Dante 65, 17053 Laigueglia (SV)

Sito internet: www.martini1937.com

Mail: info@martini1937.com

Tel: 0182690065

Cell: 335462001