Follow us
Tabacchi Enoteca ``Dal Moro``

A soli 2 km da Viterbo, attorno allo Splendido Santuario tardo rinascimentale dedicato alla Madonna, si sviluppa un piccolo centro abitato, il borgo de La Quercia, nome nato da un intreccio di storia, fede e leggenda.
Un piccolo agglomerato di case cresciuto attorno a questo maestoso fulcro, il “nostro” prezioso borgo, che seppur piccolo è dotato di tutti i servizi necessari per la vita quotidiana, e tra questi ci siamo noi.
Il nostro negozio, nato come rivendita nel 1918, è stato fin da subito un importante punto di riferimento per la comunità, da piccolo spaccio     di beni di prima necessità, a vero e proprio luogo di aggregazione e  socializzazione, nonché attività commerciale specializzata e centro servizi a disposizione del cittadino.
Nel 2013 nasce Dal Moro, un negozio totalmente nuovo, riprogettato sia dal punto di vista estetico che funzionale dall’architetto viterbese Martina Lorenzini, per un concetto di vendita e fruizione innovativo.
Non una semplice tabaccheria, ma un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di sigari, pipe, vini, distillati e accessori!

Una completa rivisitazione dell’arredo ci ha consentito di integrarlo con diversi armadi umidificati per tutte le tipologie di sigari: italiani, cubani, extracubani, dominicani. Ampio spazio espositivo è dedicato alla nostra offerta di pipe, ed un’ altra grande parte del locale ospita invece la nostra selezione di vini e distillati.
Tutti i prodotti sono consultabili ed acquistabili con spedizione entro 48h sul nostro sito www.dalmoroshop.com
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Indirizzo: Piazza del Santuario 8, 01100 La Quercia Viterbo (VT)

Sito internet: www.dalmoroshop.com

Mail: info@dalmoroshop.com

Tel: 0761342633

WhatsApp: 3515316140

Facebook: Dal Moro Shop

Instagram: Dal Moro Shop