Follow us
Tobacco & More
La nostra tabaccheria nasce nel 2012 grazie ad un’intuizione e soprattutto ad una passione che già faceva parte della mia vita e che mio marito Luca condivideva già con me.
Collaboravo già nel settore presso  una tabaccheria dal 2009, ed è allora che è iniziata la mia passione per i sigari e per le pipe.
Quando si è presentata l’opportunità  di aprire un’attività tutta nostra, io e Luca dopo una lunga valutazione abbiamo deciso di creare una realtà che ci rispecchiasse a pieno e che facesse trasparire la passione che mettevamo in questo lavoro, ma soprattutto quella profonda passione che al di fuori del lavoro già condividevamo assieme.
Oggi, dopo 10 anni di attività siamo diventati specializzati per tutta la regione in tabacchi da pipa, abbiamo un numero considerevole di pipe che mettiamo a disposizione dei clienti che vogliono visionarle ed eventualmente acquistarle, siamo fornitissimi di tabacchi da pipa da i classici in busta di svariati marchi, abbiamo ancora qualche referenza dì Samuel Gawith e Gawith e Hoggart, gli HH, i Peterson, Robert McConnell, Rattrays ed altri ancora .. Abbiamo quasi tutti i tipi di sigari distribuiti in Italia, tra cui Ambasciator Italico, Antico Sigaro Nostrano del Brenta, Tornabuoni, Amazon ecc.
Siamo  Habanos Specialist, Toscano Specialist, Davidoff Ambassador, Iqos Premium Partner Assistenza Plus, abbiamo una discreta scelta di accessori per amanti del lento fumo, abbiamo servizi di pagamento, giochi  e senza mai stancarci di crescere e migliorare siamo ancora in fase di cambiamento, stiamo inserendo in azienda una linea distillati, pochi ma ricercati che non si trovano nella classica offerta commerciale da banco, questo per dare un livello e un importanza maggiore alla proposta per appassionati del settore.
La nostra è una realtà a conduzione familiare, oltre a me e a Luca ci affiancano da alcuni mesi i nostri due figli, Simone ed Alessio, e ci avvaliamo della collaborazione di una ragazza che ci affianca oramai da circa 6 anni.
Senza mai  perdere di vista le esigenze  del cliente, cerchiamo di fare del nostro meglio per far conoscere e per trasmettere la passione che mettiamo in quello che facciamo.

Indirizzo: c/o Centro Commerciale Twenty , Via Galileo Galilei 20, 39100 Bolzano

Mail: claudia72.tz@gmail.com

Tel: 0471532269

Cell Luca Dalpiaz: 3475293647

Cell Claudia Grande: 3396893071

Facebook: Tobacco & More